Bruschette salute

Io sono decisamente una persona che si emoziona con poco, per esempio vedendo questo, a mio avviso, meraviglioso piatto salute io mi sono sentita felice e soddisfatta della mia creazione.

E’ estate, fa caldo e non abbiamo di certo voglia di accendere il gas o il forno. Abbiano voglia di cibi freschi e salutari per non appesantirci. Questo che vi propongo è un piattino eccezionale, non è pesante, è fresco e vi sazierà senza appesantirvi.

Prendete delle fette di pane in cassetta (io l’ho scelto integrale) e fatele tostare leggermente in una padella griglia. Nel frattempo lavate e tagliate dei pomodori e preparate la salsa guacamole (seguite la ricetta che ho pubblicato qualche settimana fa, scegliete la versione più semplice).

A questo punto spalmate sulle fette di pane la salsa e sopra a questa mettete dei pomodori e, in altre, delle fette di salmone. Queste bruschette possono essere accompagnate a dell’ affettato fresco come un buon prosciutto crudo (come ho fatto io) o anche della bresaola e del melone. Quando ho composto il piatto ero molto soddisfatta anche perché prima di tutto si mangia con gli occhi e il risultato era moooolto invitante.

IMG_20190617_195912_BEAUTY

“piatto pulito, piatto finito”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...