Trucchi e belletti: Physician Formula sbarca in Italia

Con oggi inauguriamo un nuovo tipo di post: il “momento pausa dalla cucina”. Eh si perchè cucinare è bello m ogni tanto bisogna prendersi una pausa da dedicare a noi stesse.

Oggi vi parlo di un nuovo brand di cosmetici che verrà presentato oggi a Milano , con special guest ClioMakeup (io LA ADORO… ed è per colpa sua che il mio bagno è diventato praticamente una profumeria).

Il Packaging (comunemente chiamata “confezione 🙂 ) !!! è veramente adorabile, i prezzi tutto sommato sono contenuti e con un’attenzione particolare per il bio. Di questi tempi infatti i cosmetici biologici sono in grande aumento e le case cosmetiche sono alla ricerca costante di prodotti green sempre migliori in efficacia e durata.

Quelli che mi hanno colpito di più e che prossimamente vorrei acquistare sono questi:

Soprattutto il fondotinta Spotless, senza parabeni e non comedogeno che sembra perfetto per le ragazze non giovanissime ma ancora con qualche brufolo all’orizzonte.

E vogliamo parlare del Blush con i cuoricini??? Adorabile!!

Per le pelli più mature ecco il fondotinta giusto che promette di cancellare i segni del tempo, mentre la terra non vi sembra assolutamente stupenda? Un pezzo che non può mancare nella vostra trousse ! E mentre scrivo il post sento il registratore di cassa che fa din din din…. ok basta mi fermo perchè altrimenti la lista dei desideri diventa la Divina Commedia.

Questi prodotti si trovano alla Coin, Upim e OVS … noi vivendo a Pordenone dovremo aspettare qualche millennio ma vabbè.. armiamoci di santa pazienza …. comunque sbirciando online ho visto che il sito nandida.com le vende 🙂

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. claudia ha detto:

    oh!!!!!!! ma siete proprio forti mamme in cucina e non solo , scopro anche consigli per il trucco e parrucco tutto nel rispetto della natura mi piace ragazze ,brave continuate cosi’ .

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...